lunedì 2 gennaio 2012

Newsletter 2.1.2012

AUGURI PER IL 2012 DAL DOTTOR SEMPRINI IN DIRETTA SU VERISSIMO

Care pazienti,
Buon anno.
Un anno fa sono stato a Verissimo, il mio intervento ha attirato l’attenzione di 8 milioni di telespettatori. Tanti anni con pazienti straordinarie come voi mi hanno aiutato a rendere chiaro quanto devo comunicarvi e sincerarmi che messaggi ed indicazioni risultino precisi e facili da attuare. Un buon medico, come ho scritto nella prefazione del libro, lo si diventa imparando dai pazienti cosa necessaria per portare a termine anche i progetti più difficili.

Sabato 7 gennaio sarò di nuovo a Verissimo per presentare il mio libro. La trasmissione inizia alle 15.30 e finisce alle 19, ve lo faccio sapere per non ricevere poi delle tirate d’orecchia per non avervelo comunicato.

Vi risparmio delle filosofiche considerazioni sui tempi che abbiamo di fronte, ma vi ricordo che onestà e determinazione hanno sempre avuto la meglio su tutte le difficoltà. Rimango quindi l’ottimista che avete sempre conosciuto, non intendo arrendermi di fronte alle difficoltà e voglio continuare ad essere l’affidabile punto di riferimento che avete sempre avuto da tanti anni.
Semprini non si arrende alle difficoltà e voi dovete fare altrettanto.

Tanti cari auguri
Dr Augusto E Semprini

Nessun commento:

Posta un commento